La Bi.Co due nasce dalla necessità di risolvere il problema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nei Comuni. Agli albori della propria attività, i primi clienti dell'azienda Bi.Co furono il Comune di Lograto ed il Comune di Torbole Casaglia.
Ben presto il mercato si ampliò e la Bi.Co, alla quale nel frattempo si era aggiunta la consociata Bi.Co due operante prettamente con realtà private, arrivò ad interessare un bacino di utenza di ben 23 Comuni, servendo una popolazione complessiva di circa 100.000 abitanti. Con l'aumento della sensibilità ecologica, l'azienda si ristruttura continuamente e si specializza adottando tecniche all'avanguardia e sempre più specifiche.
I Comuni e le Spa a capitale pubblico hanno trovato nella ditta Bi.Co due un'eccellente partner per lo studio, la programmazione e la realizzazione di servizi di igiene urbana che necessitano sia di manodopera specializzata che di tecnologie avanzate.
Le aziende private che si rivolgono alla Bi.Co due trovano sicuramente la soluzione più adeguata e vantaggiosa per qualsiasi tipo di problema riguardante la produzione, la raccolta, il trattamento e lo smaltimento di qualsiasi tipologia di scarto di lavorazione. Dotata di personale altamente qualificato, di mezzi efficienti e diversificati e tecnologicamente all'avanguardia, La Bi.Co due vanta anche uno studio di consulenza, gratuita per i clienti attuali e futuri. La sua trentennale esperienza ne fa un partner indispensabile.
privacy policy - cookie policy