15/12/2010 - www.labicodue.com
Da oggi è on line il nuovo sito La Bi.Co due.

16/12/2010 - Informazioni
Per informazioni potete rivolgervi al nostro numero 030 978226 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica labico2@labico2.com

24/12/2010 - Buone Feste!
La Bi.Co Due srl augura a tutti un Buon Natale e un felice Anno Nuovo... ...

Leggi le atre news
trasporto rifiuti speciali, trasporto rifiuti urbani, raccolta contenitori stradali per la raccolta differenziata, raccolta rifiuti porta a porta, smaltimento rifiuti, noleggio container, noleggio compattatori, spazzamento stradale
 
   


raccolta rifiuti :: Rifiuti speciali smaltimento

La Bi.Co Due srl e Bi.Co di Pansi Luca & C. sas muovono i primi passi nel mondo dell'igiene urbana già nell'anno 1972, fondate dal Cav. Pansi Tomaso. Nasce in quel periodo la ditta Bi.Co di Pansi Tomaso con sede in Lograto (Bs), capostipite dell'attuale gruppo: l'Azienda si porrà al servizio dei Comuni per coadiuvarli nella risoluzione di problemi legati alla raccolta, al trasporto ed allo smaltimento di rifiuti prodotti da utenze domestiche e non, con uno sguardo attento alla salvaguardia dell'ambiente. Nel corso degli anni per far fronte ad una sempre più crescente richiesta del mercato, viene affiancata la società La Bi.Co due srl costituita nell'anno 1983. A causa della prematura scomparsa del Cav. Pansi Tomaso, i due figli Pansi Luca, Romina e la moglie Ferrari Audilia si ritrovano a dover proseguire, da soli, il cammino intrapreso dopo averlo affiancato per lunghi anni. L'esperienza acquisita, li porta ad inserire nella gestione delle innovazioni sempre più avanzate e tecnologiche, pur mantenendo quella sensibilità e correttezza che solo un'azienda a conduzione familiare può vantare. Oggi la Bi.Co due opera prevalentemente nelle provincie di Brescia e Bergamo e occupa 52 dipendenti.
La Bi.Co Due nasce dalla necessita' di risolvere il problema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nei Comuni. Agli albori della propria attivita', i primi clienti dell'azienda Bi.Co furono il Comune di Lograto ed il Comune di Torbole Casaglia.
raccolta. Ben presto il mercato si amplio' e la Bi.Co, alla quale nel frattempo si era aggiunta la consociata Bi.Co Due operante prettamente con realta' private, arrivo' ad interessare un bacino di utenza di ben 23 Comuni, servendo una popolazione complessiva di circa 100.000 abitanti. Con l'aumento della sensibilita' ecologica, l'azienda si ristruttura continuamente e si specializza adottando tecniche all'avanguardia e sempre piu' specifiche.
I Comuni e le Spa a capitale pubblico hanno trovato nella ditta La Bi.Co Due due un'eccellente partner per lo studio, la programmazione e la realizzazione di servizi di igiene urbana che necessitano sia di manodopera specializzata che di tecnologie avanzate.
tracciabilita operatori - .
Le aziende private che si rivolgono a La Bi.Co due trovano sicuramente la soluzione piu' adeguata e vantaggiosa per qualsiasi tipo di problema riguardante la produzione, la raccolta, il trattamento e lo smaltimento di qualsiasi tipologia di scarto di lavorazione. Dotata di personale altamente qualificato, di mezzi efficienti e diversificati e tecnologicamente all'avanguardia, La Bi.Co Due vanta anche uno studio di consulenza, gratuita per i clienti attuali e futuri. La sua trentennale esperienza ne fa un partner indispensabile.
a brescia
raccolta contenitori stradali per la raccolta differenziata raccolta rifiuti porta a porta
raccolta noleggio container
noleggio compattatori compattatori rifiuti
rifiuti solidi urbani e trasporto Brescia